Aldol Darkene Triptizol Noan Anasclerol

Fine . Punto . Vuoto.

Fine degli amici . Zero.

Punto a un modo di essere che non portava in alcun luogo.

Vuoto tutto intorno .

Aria.  Solitudine . Consapevolezza.

Aria pura e mia , quella che finalmente respiro a pieni polmoni senza preoccuparmi di lasciarne ad altri .

Solitudine in cui vivo , ma che assaporo di minuto in minuto e che diventa parte del mio essere .

Consapevolezza che sia stata una scelta , che sia stata fortemente voluta e sentita . Consapevolezza di avere scelto la solitudine per non vivere nell’inganno.

Domande . Amarezza . Rassegnazione.

Domande che vorrei porre ma di cui so non voler sapere le risposte , che non farò perchè conosco già la risposta , che ho fatto ma sono rimaste tali …domande senza valide risposte!

Amarezza per aver dato sempre , ricevuto poco . Per ciò che poteva essere e non è stato . Per i sorrisi che non ci sono stati , le confidenze che non ci saranno , la complicità e la fratellanza che sono perse per sempre.Per aver avuto il sole tra le mani e averlo gettato nelle tenebre.

Rassegnazione di quando sai di avere dovuto “scegliere perchè non avevi scelta” . Scegliere il puro perchè incapace di vivere nell’impuro . Rassegnazione di quando sai di avere fatto la cosa giusta e di aver preso il sentiero che ti appartiente , ma speravi in cuor tuo che la vita ti smentisse …per una volta!

Riposo . Silenzio.

Riposo che mi merito , adesso , senza forze , senza voglia, senza spinta . Troppe energie spese , troppe parole , pensieri , azioni … troppa inutilità .

Silenzio che desidero : per ridare pace al mio udito , serenità alla mia anima .

Speranza.

Speranza … ciò che resta ! In un tempo migliore , in giorni più pieni , in rapporti sinceri !

Dedicato a tutti gli “aMICI” che oggi  scelgo di non avere  , a quelli che non avrò e ad una scelta difficile … da cui non tornerò indietro!

koala

~ di koalanation su 30/09/2009.

3 Risposte to “Aldol Darkene Triptizol Noan Anasclerol”

  1. E’ difficile lasciarti un commento e sarebbe più facile leggere solamente e passare oltre. Ma non è nel mio modo di sentire le cose. Ammetto che ho dovuto decifrare il titolo, e solo poi ho capito che si trattava di nomi di farmaci.
    Non so se parli in prima persona o per conto di chi, ma non ha importanza. Quella traccia che posso lasciare in questo mare di parole che è il web dice solo che io credo nell’uomo, nonostante ci siano cose che fanno male, nonostante ci siano uomini che fanno male. Ma so anche che la maggior parte degli uomini vivono nell’amore e lavorano per costruire ponti di pace. Non è utopia, è realtà che si rivela nello svolgersi di ogni giorno. Certo fa meno risalto di una bomba che esplode, ma sicuramente questo lavoro getta stabili basi.
    Sono convinto anche che non serve rifugiarsi su un albero e pensare che il nostro non esserci passi inosservato. C’è bisogno di tutti per un mondo migliore ed anche tu fai parte di questo tutto di cui abbiamo bisogno.
    Riprendi il mano il tuo sogno e vivilo con noi. Lo traformeremo insieme in realtà.
    Ciao

    • @Morgana : no … spero non un punto di arrivo ! Una transizione certamente , ma ora ho bisogno di questo … !

      @Spazio : io CREDO negli uomini , ci ho creduto sempre , altrimenti non sarei a questo punto … ma a volte abbiamo bisogno di riposo , di pace , di respiro ! Non siamo invincibili … non smetto di sperare , ma se non chiudo gli occhi per qualche tempo , se non faccio delle scelte , se non decido di schierarmi su una sponda piuttosto che un’altra , allora non posso ricominciare nulla! Ci sono compromessi che non posso accettare … mi rialzerò e camminerò verso chi mi somiglia , ma non adesso . Adesso ho bisogno di me !
      ps: eh eh eh il titolo del post è una parte del testo di “Depre – Subsonica” … sono tutti nomi di antidepressivi!
      (ieri il risveglio mi ha trovato con questa musica in testa … era piuttosto adatta direi ! uah uah uah )

  2. Molto beckettiano, il tuo sfogo. e dunque, dal mio punto di vista, apprezzabile e, in divere fasi della giornata, della settimana e della vita, condivisibile.

    Un bel punto di partenza. Sicuramente, non un punto d’arrivo!

Lascia un commento