La crisi colpisce anche gli ultimi neuroni!

Ufficio 7 Aprile 2010 , in pausa caffé :

R: Eh si , la dolcevita è proprio la mia copertina di linuX !!!
E: Ah no , io sono più conservatrice , preferisco quella di windows ………

(NOTA: nonostante la mia faccia da culo e le risate generali  non l’ha capita !)

~ di koalanation su 09/04/2010.

5 Risposte to “La crisi colpisce anche gli ultimi neuroni!”

  1. Oh cieloooooooooo…. ragassuoleeee , la copertina è di linuS non di LINUX !!! 😀 😀

  2. Nemmeno io… adesso però dovresti spiegarla a chi i neuroni li ha persi da un pezzo, come noi! 😀

  3. carinissima questa copertina di LINUX

    viva il pinguino ora e sempre!
    tux mea lux 😀 heheh

    ciao

  4. Beh anchd io c’ho messo un attimo a capirla … voglio credere di essere stata fuorviata dalla foto del personaggio di Peanuts … o magari ho qualche sfasamento di neuroni anche io!

    • Io i neuroni li ho persi del tutto perchè la leggo ma non riesco a capirla!
      Che vergogna…mi spiegate?????

      kate super imbarazzata 😦

Rispondi

 
