MI LAMENTO …OOOOOH SE MI LAMENTO!

Non è che io sia una proprio tollerante e amichevole e , lo confesso , ultimamente i nervi mi saltano sempre più frequentemente e sempre con più facilità ….sarà la vecchiaia! Però concedetemi , A TUTTO C’E’ UN LIMITE!

Ditemi , cosa non è chiaro nel fatto che al CINEMA NON SI POSSA PARLARE AL TELEFONO ?
Cosa non è chiaro nel fatto che ho pagato OTTO e dico OTTO euro per vedere un fottutissimo film e non per conoscere a memoria tutti i tuoi programmi per il dopo cinema ?
Cosa non capisci del ” PER FAVORE FATE SILENZIO” ? Lo vuoi in inglese ? SHUT UP , PLEASE ! O in francese ? SILENCE S’IL VOUS PLAIT ! Se vuoi mi attrezzo e te lo sparo anche in tedesco , arabo , giapponese , indiano etc …!

Cosa ti impedisce di stare seduto per due misere ore , sulla tua comodissima poltrona , bevendo coca cola e sgranocchiando pop corn IN SILENZIO!!!??? Dimmi qual’è il problema ? IPERATTIVITA’ , EMORROIDI , PULCI ? COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

E tu , accanto , che dal primo secondo di pubblicità hai iniziato a far tamburellare la tua gamba come un pazzo isterico e che non hai smesso un secondo di aggiornare il tuo stato su facebook tramite il tuo luminosissimo e fastidiosissimo i-phone (per altro rivolto verso di me perchè , confessalo , la luce dava fastidio anche a te ) … dimmi , tu , da quale droga dipendi ? Cosa ti impedisce di non rompere i coglioni al tuo vicino????

Ma soprattutto , vorrei sapere , PERCHE’ andare al CINEMA quando a casa c’è la vostra comodissima POLTRONA con facebook integrato , produttore di pop corn e distributore di coca ( a voi scegliere quale!) che certamente non vi umilierebbe pubblicamente (al contrario della sottoscritta) se anche vi metteste a sbraitare in turco?????????????!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri ho visto “Robin Hood” al cinema … ho visto le figure , se qualcuno volesse anche cortesemente informarmi sui dialoghi sarei molto felice !!!

Annunci

~ di koalanation su 17/05/2010.

15 Risposte to “MI LAMENTO …OOOOOH SE MI LAMENTO!”

  1. Oh mannaggia, ma ci sei ancora da qualche parte? 🙂

    Ciao, un pensiero fugace, in ricordo dei vecchi tempi.

  2. Ma che fine hai fatto?

  3. questa è la giusta reazione ai dementi col telefonino al cinema: http://www.youtube.com/watch?v=DD9P-6zLvj0

  4. Madonna, quanto diavolo HAI RAGIONE.

  5. Non c’è più il rispetto , che ci vuoi fare?! Tanto incazzarsi non serve a nulla.

  6. di gente ignorante menefreghista ed invadente (e dipendente da facebook aggiungerei) ce n’è sempre di più, quindi le cose sono 2:non andare al cinema per evitare rotture, urlare come una matta finchè dalla vergogna non smettono di scassare la minchia e ti lasciano vedere il film in pace…..io opto sempre per la seconda!! 😀

    domani vado finalmente a vedere Robin Hood..ti farò sapere!ehehehe

  7. A me capita sempre… ormai leggo il labbiale!

  8. certa gente a forza di vivere su facebook, non ha più idea di come sia consono comportarsi quando si sta tra le persone in carne ed ossa.
    in più recenti studi hanno dimostrato che la vera malattia a rischio di pandemia è la sindrome del cafone-arrogante-egocentrico-bisognoso-di-attenzione, ma nessuno è riuscito ancora a trovare una cura efficace ( a parte sopprimere i soggetti che ne sono affetti), e la strada sembra ancora mooolto lunga

  9. ma quanto ti capisco, odio la gente che fa così

  10. Vedo di soccorrerti… è la storia di un tipo in calzamaglia che nella foresta di Nottingham (da cui la nota società calcistica inglese Nottingham Forest) ruba ai ricchi per dare ai poveri… che poi si uniscono e tutti insieme cantano “ma-ma-ma-mammamaria-ma-ma-ma-mammamaria ecc.” 😆

  11. Che odio!!! L’ultima volta che ci sono andata è successo anche a me qualcosa di simile. Avevo seduta accanto una tipa che non la finiva di commentare il film… “e adesso ritorna”, “e figurati se ce la fa”, “ma che ridere”, “ma questo”, “ma quello”… e anche io avevo le dita che tamburellavao, la bocca che sbuffava come una vaporiera, e gli occhi che lanciavano fiamme… ma il messaggio non lo ha colto. Ha continuato imperterrita il suo inutile, futile, vano, malsano, seccante chiacchiericcio. Forse si era stancata di facebook e non sapeva che fare quella sera…
    Grrrrr!!!!

  12. Maddai Arthur! Non possiamo mica trascrivere tutti i dialoghi del colossal per Koala! Dai no! Mi rifiuto!
    …al limite possiamo riproporre qualche breve fotogramma … ok avete vinto: avrete i dialoghi!
    (forse ancora meglio…)

  13. Evvabè, dillo che sei intollerante ai telefoni, alla gente che conversa, ai dialoghi del dopo cinema, e dillo, dillo!!! 😆 😆 😆

    Eddai, Koalanationina nostra (mia, di Solindue e di The best magazine… il siculo per il momento lo lasciamo fuori… 🙂 ), non prendertela, la gente non è soltanto maleducata, ma è anche invadente, egoista, opportunista, insomma, alle volte sarebbe proprio da… evvabè, magari soltanto un bel calcino sul di dietro, che dici? 🙂

    Questo mese su The Best ci sarà una sorpresa che senz’altro ti piacerà.

  14. eh, hai tutti i diritti di lamentarti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: