This is the story about …ME!

Sapevo che non sarebbe durata molto quella storia , QUELLA ,  si … perchè QUESTA è un’altra storia! LA MIA, quella vera!

meraviglia

Il koala è un animaletto indubbiamente adorabile , amichevole e incredibilmente pelosone … però è asessuato , anonimo e “confinato” !!!Io invece … io  sono donna , mi chiamo E. e odio sentirmi in gabbia!

Voilà …questa è la storia , in breve ! Ma ora vi spiego , così magari non tenterete di tirarmi giù dal mio ramoscello a suon di legnate!!!(gulp)

E. ha già avuto due blog e un profilo facebook (anche io ospite per qualche tempo a casa del diavolo!).

E. adora scrivere e oltre a farlo per se ama farlo anche per gli altri ; per questo ci mette del suo quando scrive , lo fa di cuore , con attenzione !

E.non si è mai nascosta , perchè avrebbe dovuto ?

E. , ad un certo punto si è scassata le balle … di cosa? Di scrivere pagine e pagine di blog , di curare i minimi dettagli , di cercare di essere sempre chiara , sempre coerente , sempre informata per rendere piacevole la lettura . di essere sempre sincera e trasparente e poi scoprire che i cosidetti “lettori” se ne fregavano altamente . Presente? Come quando chiedi a qualcuno che ora è  e quello ti risponde “No per ora non piove!” …U-G-U-A-L-E !

testa

Il problema era evidente , anzi I PROBLEMI :

– la piattaforma (sinceramente … MSN fa schifo!)

– il rincoglionimento da facebook (si salvi chi può!)

Fu così che E. decise di dare il giro a tutto(cosa che non avete idea quanto possa riuscirmi bene…sono una vera specialista nel campo !) !!!

T-A-B-U-L-A-R-A-S-A!

Cambio di piattaforma . Nuovo nome . Nessun riferimento al precendente . Nessun invito per i vecchi amici . ZERO.

E. diventa Koala , cioè , E. è Koala … insomma SEMPRE IO carne e ossa , pelo e foglioline!

La scelta del Koala è tutt’altro che casuale , ma l’unica delle varie motivazioni che vi posso spiegare qui  è che , vista la decisione di tirarmi fuori da tutto un certo tipo di mondo e di meccanismi perversi e degeneranti , mi piaceva l’idea di questo animaletto peloso , silenzioso e pacifico che guarda il mondo da una prospettiva tutta sua!

E. resta ancora e sempre Koala . Solo che , tornando ad essere E. (oltre che Koala) si toglie dal marsupio un bel pò di rompicapi … tipo :

-finalmente potrò scrivere al femminile …ou , provateci voi a scrivere al maschile se maschio non siete , o viceversa , che secondo me ai maschietti riesce ancora meno!!!

-potrò ricominciare a scrivere di tutta una serie di argomenti stupidi e frivoli (mica si può essere sempre seri!!) di cui  l’anonimato assoluto mi stava privando . Un esempiuccio? Io ADOOOOOORO le scarpe …..ma potrà mai un KOALA scrivere quanto adora gli stivali scamosciati blu elettrico che ha visto stamattina in un negozio ????????????? Fate un pò voi!:-S

-potrò attaccarvi dei pipponi strappalacrime di post su quanto mi sento depressa/sola/frustrata/vittima di questo mondo  e di quell’altro nei giorni del ciclo … perchè io sono donna e ho il ciclo , perciò posso rompere le palle quanto mi pare in QUEI giorni! tiè!

-potrò “parlare” da donna alle donne (amen )… e da donna agli uomini (sia lodato…)! Un paio di volte mi è capitato di scrivere ” si cara ti capisco…” e poi pensare ” Ma sei cretiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaa? Sei un fottuto Koala maschio , non puoi scrivere SI CARA TI CAPISCO se il post parla di quanto sono cafoni e pieni di se certi maschiacci!!!!”

-ma soprattutto …POTRO’ ESSERE ME . Uh signur che liberasiun…neeee!!!! Non mi schioderò dal mio rametto lassù , non cambierà niente … ma ci sarà quel qualcosa in più che solo la vera me può tirar fuori !

Ah dimenticavo … “due o tre” dritte per districarvi tra E. e Koala :

a) E. si incazza molto più facilmente di Koala … ed è mooooooolto meno diplomatica di Koala!

abis) E. impreca anche molto più spesso del caro ed educato Koala!

b)E. e Koala condividono pienamente e allegramente un odio viscerale per ciò che facebook sta facendo ai cervelli di mezzo mondo!!! ( o sarebbe meglio dire ”  ciò che i cervelli di mezzo mondo di autoinfiliggono usando fb”) , perciò abituatevi alle mie invettive contro il Social n°1 e se non vi vanno giù … ehm … come dire , cambiate aria!

c) E. e Koala adorano la fotografia in primis (… le scarpe ” in secodis”  uaz uaz uaz :-P)

d)E. è strafidanzata . Il Koala si incazza parecchio con chi manca di rispetto a questa sua condizione ed E. provvede a fanculizzare all’istante tutti i provoloni della rete ! Uomo avvisato …

e)E. è di Torino , ma è sempre in viaggio su e giù per l’Italia perciò potrà capitare che sparisca (insieme a Koala) per settimane intere … non vi disperate (o non esultate) ritorno sempre in qualche modo !!!

f)E. è convintissimamente atea e irrimediabilmente anticlericale … regolatevi di conseguenza !

Vi avevo detto che sarei tornata con una sorpresuccia no? Voilà …

ADESSO PERO’ … RICOMINCIAMO!!!

sorriso

Annunci

5 Risposte to “This is the story about …ME!”

  1. Toc, toc…
    dopo la standing ovation attribuitami sul colle della giraffa, mi sembra il minimo venire a trovarti.
    Ho letto solo qualcosina…prometto di approfondire nei prossimi giorni.

  2. Ma che bello questo blog! Caspita complimenti!
    Con calma me lo sbircio tutto! 😀

  3. Sorella, volevo chiederti la email per scriverti in pvt, perché volevo chiederti l’amicizia su fb e anche chiederti di aderire al gruppo e alla petizione on line “Santo Padre siamo con Te”.

    E poi volevo la tua email perché da come scrivi già mi piaci e … ah, sei di Torino? Dai, possiamo vederci, va bene tra due ore in Corso Cavour ma non portarti macchine fotografiche che se c’è una cosa che o d i o sono le ragazze che fanno sempre foto

    • Ah ah ah ah ah ah grande “Puccio” … le hai infrante quasi tutteeeeee!!! Mi raccomado , vieni rigorosamente DI ROSA VESTITO!!! :-S 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: